A- A+
Milano
Risottino e manzo allo speck. Ecco il menù della cena vip di Renzi

Che Matteo Renzi sia un buongustaio, è cosa nota e soprattutto buona e giusta. Del resto, bastava vedere il ristorante scelto nel giorno della sua trasferta bresciana: una capatina a Milano da Aimo e Nadia, dalle parti di Primaticcio, insieme al fido Guerini per assaggiare qualche specialità stellare, alla faccia di Cracco e di altre star degli show televisivi. Ora la qualità si conferma per la cena di stasera al The Mall, ai piedi della Torre del Diamante. Il menù, servito da quaranta camerieri, sarà composto da risottino giallo con sfoglia di parmigiano, manzo in salsa di speck e riduzione d'amarone, mousse di cioccolato. Sul tavolo i vini: un Soave 2013 e un Palazzo della Torre 2011. Mille euro.

Tags:
risottospeck







A2A
A2A
i blog di affari
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.