A- A+
Milano
bersani vendola

di Fabio Massa

Se non è una risposta a un appello specifico, poco ci manca. Come dire: noi ci avevamo già pensato. E stiamo lavorando non poco per una campagna elettorale, quella lombarda, che è decisiva. Secondo rumors di Affaritaliani.it, la miglior risposta a Maurizio Baruffi, capo di gabinetto di Pisapia che aveva invitato i big a "piantare le tende in Lombardia", arriva dal segretario del Partito Democratico, Pierluigi Bersani. L'agenda di Bersani, secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it ha già tre date occupate in terra lombarda. Sicuramente l'11 - come comunica ufficialmente il Pd lombardo , e sicuramente il 19. Lunedì, in particolare, il segretario incontrerà i lavoratori e le aziende del distretto hi tech a Vimercate alle 16.30, alle 18.30 a Bergamo terrà un incontro pubblico con Ambrosoli e alle 21 sarà in provincia di Lecco, a Merate.

Secondo rumors raccolti da Affari, invece, domenica 17 febbraio, nel pomeriggio, i democratici stanno organizzando una grande manifestazione in piazza Duomo con Bersani, con Ambrosoli, Pisapia, Nichi Vendola e Bruno Tabacci. Insomma, tutti i big insieme. Matteo Renzi, il sindaco di Firenze che ha sfidato il segretario alle primarie, sarà sotto la Madonnina il 13 e il 20 di febbraio. Insomma, lo sforzo c'è ed è corale da parte dei vertici.

@FabioAMassa

Tags:
bersani vendola






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.