A- A+
Milano
Sala: "Il campo largo non esiste, Letta ha un bel problema"
Beppe Sala

Sala: "Il campo largo non esiste, Letta ha un bel problema"

"Obiettivamente in questo momento anche Enrico Letta ha un bel problema perché la sua legittima richiesta di lavorare a un campo largo ha avuto come risposta solo 'io sì ma solo se non c'è quello': di questo bisogna prenderne atto”. Lo ha detto oggi il sindaco Giuseppe Sala, a margine dell’appuntamento 'Mims incontra gli stakeholders della mobilità e della logistica - I fabbisogni logistici delle filiere produttive' in Stazione Centrale, interpellato sulla sua opinione riguardo le alleanze del centrosinistra anche in vista delle elezioni regionali del 2023.

Sala: "La sinistra più litigiosa del dovuto, la destra è più cinica"

“Dico da tanto tempo che il campo largo di fatto non esiste, è evidente. Nel campo largo da una parte e dall'altra non c'è mai stato nessuno che ha detto ‘va bene ci sediamo e poi decideremo dopo le votazioni’”, ha ribadito Sala, sottolineando che “a volte la sinistra rischia di essere un po' più litigiosa del dovuto, la destra è più cinica, corrono insieme poi dopo vedono cosa fare. Noi siamo preventivi nel creare le differenze, questo non va bene”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    beppe salacampo largoenrico lettapd







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.