A- A+
Milano
Sala: la politica sia 'per gli altri' e lancia campagna elettorale non ostile

Sala: la politica sia 'per gli altri' e lancia campagna elettorale non ostile

"Sono fiero di tutti quelli che a Milano si danno da fare per gli altri e spero che la politica alla fine sia in grado di fare questo, di essere 'per gli altri'". Cosi' il sindaco di Milano Giuseppe Sala in collegamento con l'evento online di Retake Milano organizzazione no profit di cittadini, "apartitica, che promuove il decoro urbano, l'orgoglio civico, il volontariato, l'educazione e l'arte legittima", che oggi festeggia i 15 anni di attivita'. "La mia promessa - ha aggiunto Sala, che e' ricandidato alla poltrona di primo cittadino - ogni giorno quando esco di casa, e' essere li' per gli altri'".

"Vi prometto il mio impegno a condurre una campagna elettorale concentrata sui contenuti e le idee, attraverso un linguaggio rispettoso e non ostile perché è dovere di noi politici dare l'esempio. Voglio alzare ancora l'asticella e invitare tutti i prossimi candidati alle elezioni amministrative in Italia a fare lo stesso, perché i ragazzi e le ragazze delle nostre città se lo meritano", ha inoltre detto il sindaco, in un video messaggio, firmando nuovamente il Manifesto della comunicazione non ostile, in occasione del quarto compleanno di Parole O_stili.Già a novembre 2019 Giuseppe Sala aveva firmato il manifesto in qualità di sindaco. "Ora firmo una seconda volta. Questa sarà una firma personale come candidato sindaco. Il manifesto diventerà la carta etica della mia campagna elettorale", ha spiegato.

Commenti
    Tags:
    beppe sala
    Loading...











    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Guerra fredda Usa-Russia: la climax di tensione è ormai all'apice
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Caro presidente Erdogan, l’Italia non è la Guinea-Bissau
    Di Ernesto Vergani
    Vaccino, il piano segreto di Mario Draghi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.