A- A+
Milano
Sala: Recovery Plan, puntare su territori. Olimpiadi? Grande occasione
Giuseppe Sala

Sala: Recovery Plan, puntare su territori. Olimpiadi? Grande occasione

"Io ho grandi aspettative sul Recovery plan e credo che il prossimo governo dovrà fare meglio. Io darei fiducia a chi vive sul territorio, Milano ad esempio ha sempre dimostrato di investire al meglio i fondi perché quella del Recovery Plan è l'occasione giusta per rivitalizzare l'economia e il lavoro", ha inoltre spiegato il primo cittadino di Milano. 

Le Olimpiadi Milano- Cortina 2026 "penso che saranno una grande occasione e che sarà un grande onore per il prossimo sindaco di Milano poter chiudere in bellezza a metà 2026 il proprio mandato. Arriveranno al momento giusto perché tutto il mondo sconterà delle difficoltà per il turismo, i piani delle compagnie aeree prevedono un ritorno ai livelli pre Covid intorno al 2024: avremo così un periodo prima in cui Milano tornerà a dimostrare tutta la sua attrattività", ha dichiarato il sindaco Giuseppe Sala intervenendo all'evento online "Viviamo il presente, costruiamo il domani" organizzato dalle Acli Milanesi.

Commenti
    Tags:
    beppe salaolimpiadi milano cortinarecovery plan







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.