A- A+
Milano
Salvini annuncia: non sarò il candidato sindaco di Milano


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Matteo Salvini si chiama fuori. Non sarà lui il candidato sindaco a Milano del Centrodestra. Il segretario federale della Lega Nord sceglie Affaritaliani.it per l'annuncio ufficiale. Alla domanda diretta: sarà in corsa il prossimo anno per Palazzo Marino? Il leader del Carroccio risponde senza esitazioni: "Stiamo cercando un candidato migliore di Salvini". Ma non finisce qui. Salvini, sempre senza alcuna esitazione, afferma che il candidato che stanno cercando, "quello migliore di Salvini", non sarà solo della Lega ma "certamente della coalizione". Il numero uno della Lega, quindi, in poche parole annuncia che non sarà in corsa per la poltrona di sindaco nel 2016, evidentemente è convinto che ci saranno le elezioni politiche a breve, e che il Carroccio a Milano non correrà da solo ma insieme alla coalizione di Centrodestra.

Tags:
salvini milano sindaco







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.