A- A+
Milano
Schiaccia a canestro ma cade: gravissimo 20enne milanese

Gravissimo un 20enne italiano che ieri sera attorno alle 22 è caduto battendo la testa mentre giocava a pallacanestro in un parco pubblico in via Famagosta: il giovane è stato trasportato in codice rosso al San Carlo dove si trova tuttora in pericolo di vita con un trauma al volto e un trauma cranico. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il giovane abbia perso la presa mentre si appendeva al canestro, giocando. Arrivato in codice rosso all'ospedale San Carlo in nottata è stato operato e resta in gravi condizioni. Oltre al personale del 118 sul posto è intervenuta la Polizia Locale.

Tags:
canestro







A2A
A2A
i blog di affari
Vaccini, a settembre in arrivo la terza dose: strumento della nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Due ori italiani a Tokyo 2020, ma “ex aequo” Tamberi (un po’) stonato
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Cassazione, trasferimenti immobiliari e crisi coniugali: la sentenza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.