A- A+
Milano

Il sindacato autonomo dei vigili del fuoco Conapo ha proclamato dalle ore 9,30 alle ore 13,30 di oggi lo sciopero nazionale di categoria di 4 ore. Lo sciopero interesserà tutto il personale e tutte le sedi di servizio della Lombardia, comprese le sedi presso gli aeroporti. In ottemperanza alla normativa sui servizi minimi essenziali sarà comunque garantito il soccorso pubblico urgente alla popolazione. Il sindacato contesta la "scarsa attenzione politica ai temi della sicurezza e dei vigili del fuoco e si unisce al coro di coloro che chiedono stabilità politica per dare risposte al paese". Per questo in mattinata il sindacato ha organizzato sit-in presso tutte le prefetture della Lombardia. Lo si apprende da una nota del sindacato Conapo.

Tags:
sciopero vigili fuoco






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.