A- A+
Milano

Una decina di scritte contro le forze dell'ordine e il capo della Polizia Antonio Manganelli, deceduto ieri, sono state trovate questa mattina a Milano. La maggior parte delle scritte sono state rinvenute nella zona dove sabato scorso si e' conclusa la manifestazione dei centri sociali per il decennale della morte di Davide Cesare, alias Dax, militante dell'Orsa ucciso per un litigio in strada. In via Pomposa sono state rinvenute tre scritte con una A cerchiata: "+ Manganelli morti! + sbirri morti"; "Manganelli uno di meno!" e "Manganelli speriamo che abbia sofferto". In via Mompiani "pagherete caro, pagherete tutto", in piazzale Ferrare "sbirri merde! Manganelli era ora!" e in via dei Cinquecento "+ Manganelli morti!".

Tags:
manganelli milano






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.