A- A+
Milano

Il prossimo 13 gennaio dalle ore 10.00 alle 18.30 festeggiamo insieme l'apertura del nuovo satellite di Malpensa.
Una giornata dedicata alle famiglie per "vivere" l'aeroporto. Intrattenimenti musicali, visite guidate, attività ricreative per bambini. Un'occasione unica per conoscere da vicino la nuova struttura.
 
Una grande giornata di festa e divertimento
Il 13 gennaio 2013 sarà una giornata all’insegna del divertimento per grandi e bambini. Con l’ingresso nel nuovo satellite inizierà un vero e proprio viaggio virtuale tra le destinazioni più lontane. Saranno quattro le aeree dedicate ai luoghi raggiungibili da Milano Malpensa - Medio ed Estremo Oriente, Africa, Nord e Sud America - in cui si potrà vivere l’atmosfera dei paesi esotici. Le compagnie aeree porteranno nel nostro aeroporto le loro destinazioni per scoprire il fascino di località lontane e pregustare, perché no, la prossima vacanza. Un’esperienza davvero unica che catturerà l’attenzione e la curiosità anche dei più piccoli.
Ma il "party" riserva tante sorprese. Percorrendo il nuovo satellite troverete una serie di aree di intrattenimento interattive; dai "pensieri in viaggio" ad un vero e proprio set fotografico all’interno di una destinazione raggiungibile da Malpensa. Tutta la giornata sarà costellata da momenti musicali e spettacoli dal mondo. Ma anche personaggi del nostro panorama musicale conosciuti anche dai più giovani.
La festa sarà rivolta soprattutto ai piccoli. L’intera giornata prevede una serie di attività ricreative che solleciteranno il loro interesse e stupore. I bambini avranno l’opportunità di conoscere da vicino il giornalista più famoso del mondo immaginario "Geronimo Stilton", protagonista di una serie di iniziative all’insegna del divertimento.
E non finisce qui!!
Nei prossimi giorni scoprirete tantissime altre iniziative del Malpensa Party Day. E le mille sorprese per farvi trascorrere un indimenticabile giornata nel nuovo satellite di Malpensa.
 
Malpensa Party Day: informazioni organizzative
Le iniziative
Area espositiva

Quattro aree espositive dedicate ai paesi del mondo raggiungibili da Malpensa: Nord e Sud America, Eurasia, Medio ed Estremo Oriente. Un viaggio virtuale intorno al mondo per scoprire il fascino e i sapori di località lontane.
Area attività bambini
Tanta creatività per far divertire i più piccoli. Si potranno costruire pupazzi personalizzati e modellini di aerei, disegnare la rotta di un viaggio fantastico su un planisfero gigante o sfidare i propri genitori in una competizione a premi.
Area intrattenimento
Tre proposte interattive dedicate a grandi e bambini: le cartoline dal mondo, il corner dove sarà possibile scattare una foto ricordo della giornata, il tour guidato per scoprire il nuovo satellite e l'albero dei messaggi sul quale scrivere un pensiero sul tema del viaggio.
Area palco
Saranno presenti all'evento con esibizioni dal vivo, Loredana Errore la cantante finalista di Amici, Alessandro Casillo vincitore della sezione giovani di San Remo 2012, Maurizio Lastrico il comico di Zelig, il coro nazionale della musica gospel (Italian Gospel Choir), la Teresa e il Giovanni della compagnia teatrale i Legnanesi.
Spettacoli per bambini
Geronimo Stilton - il famoso scrittore e direttore dell'Eco del Roditore - intratterrà i più piccoli con uno show divertente e ricco di sorprese.
Area giochi
Un mini campo da calcio e un calcio balilla saranno messi a disposizione di grandi e bambini dallo Stadio di San Siro. Il Museo di Volandia invece allestirà un'area giochi bambini con i gonfiabili
 

Tags:
sea satellite






A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.