A- A+
Milano

 

Elezione Anita Pirovano

Da oggi la nuova coordinatrice provinciale di Sinistra Ecologia Libertà Milano è Anita Pirovano succeduta a Daniele Farina,  eletto parlamentare nella circoscrizione di Milano.

Trentenne dottorata in psicologia sociale, Pirovano ha svolto il ruolo di rappresentante degli studenti del Senato Accademico dell'Università Bicocca.
Attualmente è membro del direttivo provinciale di Arci Milano nel quale si è occupata di temi quali politiche sociali, immigrazione e antirazzismo.
E' membro dell'esecutivo provinciale di SEL dal congresso del 2010.

"C'è una profonda domanda di cambiamento nel nostro paese e i risultati delle amministrative lo dimostrano" afferma Pirovano "Le tantissime esperienze locali, a partire da Milano, sono un laboratorio importante per andare oltre il governo delle larghe intese".

Parlando quindi del prossimo futuro aggiunge "Quello che ci proponiamo è un percorso ambizioso: farci protagonisti di un rinnovamento profondo, un cantiere della buona politica per ridare forma e sostanza alla sinistra e al centro-sinistra" specificando che si tratta di " Un percorso che parte in prima istanza da noi stessi, ma senza confini o paletti"

La nuova coordinatrice provinciale di Sinistra Ecologia Libertà conclude "Vorrei una Sel con porte e finestre aperte e lo sguardo rivolto in avanti, perché la cosa giusta è ingaggiare la sfida del "cercare ancora" e del cambiamento".

Tags:
sel milano






A2A
A2A
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.