A- A+
Milano

Divertimento, sorrisi e spensieratezza, questa è la ricetta adottata da L’Orma per regalare alla Città di Milano una domenica pomeriggio indimenticabile.  Non poteva mancare anche quest’anno l’appuntamento con “SEMPRE DI CORSA”, Domenica 17 Marzo dalle ore 14.30 alle 18.00 presso il Lido di Milano – Piazzale Lotto n.15.

L’iniziativa punta a regalare un pomeriggio unico e originale alle famiglie, e a trovare una modalità innovativa e alternativa per sostenere gli Istituti Scolastici del territorio.
Un pomeriggio pieno di movimento, tra giri di pista,  gonfiabili sportivi, giochi e attrazioni di ogni genere, che trasformeranno il Lido di Milano in un grande parco giochi per grandi e bambini.

L’EVENTO
L’impianto sarà diviso in due grandi aree, in una verrà allestito un percorso di  circa 600 mt, dove professionisti e non potranno dilettarsi in una matta corsa all’ultimo giro di pista.
Nell’altra le famiglie potranno saltare, muoversi, lanciarsi, ridere e scherzare all’interno del villaggio sportivo organizzato con gonfiabili, attività di intrattenimento e animazione, giochi di collaborazione, abilità e fiducia.
I partecipanti nelle diverse aree dell’impianto acquisteranno dei punti che alla fine del pomeriggio verranno sommati tra di loro e permetteranno ad uno degli Istituti scolastici presenti, di aggiudicarsi materiale utile al regolare svolgimento dell’attività scolastica. UN BEL MODO QUESTO PER SOSTENERE IL TERRITORIO!!
Lo spirito ludico e goliardico de L’Orma fa nascere di volta in volta iniziative, eventi, laboratori e campus dove mettersi alla prova ma sempre strizzando l’occhio al divertimento. L’iniziativa, come tutte quelle organizzate, fa parte del macro-progetto REAZIONE A CATENA, che ha come obiettivo quello di sostenere gli Istituti scolastici e le famiglie del territorio.

ISCRIZIONI SU www.ormasite.it/eventi (termine iscrizioni venerdì 15 Marzo).

Tags:
lido milano







A2A
A2A
i blog di affari
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.