A- A+
Milano

Il Cda di Milano Serravalle ha approvato il finanziamento di 32 milioni di euro per l'aumento di capitale di Autostrada Pedemontana Lombarda SpA. Secondo quanto reso noto dalla societa', il finanziamento verra' erogato a condizione che via sia l'aumento del finanziamento pubblico dal 35 all'80%. "Con questa decisione - ha spiegato l'ad Marzio Agnoloni - Milano Serravalle conferma gli impegni assunti e fa la sua parte a favore della rete infrastrutturale del territorio milanese e lombardo che necessita di vie di comunicazione capaci di dare supporto alla ripresa economica e allo sviluppo delle attivita'. Un impegno - ha aggiunto - che da' garanzie occupazionali alle oltre 1.500 maestranze impegnate sui cantieri e garantisce l'apertura della prima tratta entro gennaio 2014".

Tags:
serravalle cda






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.