A- A+
Milano

E' andata deserta la gara per la vendita del 53% delle azione della Milano Serravalle di proprietà della Provincia di Milano. Il Responsabile del Procedimento, Carmen Zizza, rende noto che entro le ore 12,00 di oggi, 6 dicembre 2013, non sono pervenute offerte per l’alienazione della partecipazione azionaria pari a 95.223.197 azioni in Milano Serravalle- Milano Tangenziali S.p.A., corrispondenti al 52,9%% del capitale sociale, per un valore complessivo di 380.892.788,00 euro, detenute da Azienda Sviluppo mobilità Ambiente e Mobilità – ASAM S.p.A. Pertanto si rende noto che la gara è andata deserta. ASAM S.p.A. che ha agito come Unica Stazione Appaltante, preso atto dell’esito dell’asta e completate tutte le procedure previste dal suddetto Avviso d’Asta pubblicato il 6 novembre 2013, resta in attesa delle valutazioni e delle successive determinazioni nelle sedi competenti.

Tags:
serravalle gara deserta







A2A
A2A
i blog di affari
Caso MPS, ragionevoli le condizioni poste da Unicredit per l’acquisizione
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Vaccini, a settembre in arrivo la terza dose: strumento della nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Due ori italiani a Tokyo 2020, ma “ex aequo” Tamberi (un po’) stonato
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.