A- A+
Milano

 

simonettavogue

Doppio appuntamento quest’anno per Simonetta con Vogue Fashion’s Night Out, l’ormai celebre iniziativa ideata e promossa da Condè Nast, che coinvolgerà in questa quinta edizione 18 paesi nel mondo, oltre all’Italia.
 
L’iconico ed inconfondibile brand internazionale di abbigliamento per bambini, prenderà parte sia alla Fashion’s Night Out Moscow in collaborazione con Daniel Boutique, una delle più prestigiose realtà moscovite del childrenswear, che alla Vogue Fashion’s Night Out in Italia con il proprio monomarca milanese.
 
Per l’occasione Simonetta ha creato, in limited edition, una deliziosa e divertente micro pochette portachiavi a forma di fiocchetto, realizzata con i tessuti più rappresentativi delle collezioni fall/winter 2013-2014.
Parte dei proventi delle vendite servirà a finanziare progetti charity volti a sostenere e a donare nuova fiducia al tessuto sociale delle città coinvolte.

L’imperdibile appuntamento con le serate più glamour dell’anno, è per mercoledì 4 settembre presso Daniel Boutique in Dorogomilovskaya Street 9 a Mosca e per martedì 17 settembre presso il flagship store Simonetta in via Manzoni 42 a Milano.

Tags:
vogue fashion night







A2A
A2A
i blog di affari
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.