A- A+
Milano
bruno dapei

di Fabio Massa

Fanno parte dell'associazione Milano Innovazione. E - a loro modo - rappresentano un piccolo caso nel rovente panorama politico di questo febbraio elettorale. Sono cinque, e - secondo quanto può riferire Affaritaliani.it - sono i transfughi del Fli che stanno orientandosi verso il Pdl. Voteranno Roberto Maroni alle Regionali, preferenza a Bruno Dapei, e Pdl al Senato. Sono Lucilla Ninfa Luppino, Maria Grazia Spezia, Bruno Colosimo, Marco Giulio Rozio e Salvatore Santagati. Tutti facenti parte dell'associazione di ispirazione liberal riformista Milano Innovazione, capeggiata da Fabio Papa, hanno deciso così. La cosa curiosa è che i cinque sono ancora candidati nella lista alla Camera di Futuro e Libertà, pur essendo molto indietro rispetto ai capilista Fini, Bocchino Moroni e Palmeri. Così, Fli a Milano perde altri pezzi. Anche in lista.

@FabioAMassa

Tags:
lista fli






A2A
A2A
i blog di affari
Il federalismo per salvare la democrazia italiana
Di Ernesto Vergani
AIUTI PER I VOLONTARI, AUDIT ENERGIA, DONATORI SANGUE, INCENDI
Boschiero Cinzia
PENSIONI INTEGRATIVE EUROPEE, WELFARE, FONDI PER SCUOLA E MIGRANTI
Boschiero Cinzia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.