A- A+
Milano
Milano, chiusa per 10 giorni la "Gintoneria di Davide"

Milano, chiusa per 10 giorni la "Gintoneria di Davide" 

Vi ricordate la gintoneria di Lacerenza? Insomma, a Milano è abbastanza nota. E lui è un personaggio che pare debba andare a un reality e che ha anche scritto un libro in testa alle classifiche. Però pare che ultimamente abbia qualche problemino, come si vede dalla foto qui sopra. Il suo locale è stato chiuso con una ordinanza del questore di Milano, Sergio Bracco.

Bracco ha disposto la sospensione della licenza per 10 giorni alla "Gintoneria" di via Napo Torriani 15, in zona stazione Centrale a Milano spiegando che il decreto è stato notificato il 28 agosto scorso dagli agenti del commissariato Garibaldi-Venezia, dopo che, "negli ultimi due mesi, sono giunte diverse segnalazioni di attività illecite all'interno del locale come lo spaccio di droga e l'assembramento di persone, in evidente contrasto con la normativa per il contenimento del Covid-19".

"L'esercizio pubblico è stato anche oggetto di esposti presentati da alcuni cittadini della zona che hanno lamentato grida, rumore e schiamazzi fino a tarda sera, così da disturbare il riposo notturno" si legge ancora nella nota diffusa dalla questura, in cui si precisa anche che "la notte del 2 luglio scorso, il locale è stato teatro di un'aggressione da parte di due addetti alla sicurezza ai danni di un passante che, dopo un diverbio, è stato spinto con forza a terra". Il questore dunque, "al fine di scongiurare il reiterarsi di accadimenti violenti", ha disposto il decreto "per impedire il protrarsi di una situazione di pericolo per la collettività".

Clienti spacciano al bar, chiude dieci giorni un locale di Milano

Il Questore di Milano  ha disposto il decreto di sospensione della licenza per 10 giorni anche all'esercizio commerciale "Bar Liz", in via Arganini 26 a Milano, notificato ieri dai poliziotti del commissariato Greco - Turro. La sospensione si e' resa necessaria, viene spiegato in una nota, in quanto, a seguito di controlli effettuati da maggio 2020 a oggi, gli agenti del Commissariato hanno arrestato due clienti dediti allo spaccio di droga, rispettivamente il 27 maggio, quando fu arrestato un uomo che era gia' stato arrestato per droga un anno prima nello stesso bar, e il 7 luglio scorso quando un pregiudicato, sottoposto alla misura della liberta' vigilata, venne trovato in possesso di 23 involucri di cocaina. Al titolare del locale, e' stata sospesa la licenza per 10 giorni.

Commenti
    Tags:
    sospesalicenzagintoneria di davidemilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.