A- A+
Milano

Sperlari è sponsor del Positive Business Forum, che si tiene per la prima volta in Europa oggi e domani - mercoledì 27 e giovedì 28 marzo - presso l’Hotel Marriott di via Washington 66, a Milano. Un appuntamento importante per pensare a un nuovo modo di concepire il business, fondato su un assunto apparentemente semplice, ma ormai quasi rivoluzionario: poter contare su persone mentalmente solide ed emotivamente positive è la vera chiave per crescere in termini di produttività e redditività.

Il Positive Business Forum risulta perfettamente in linea con i valori di Sperlari e in particolare nell’ attenzione rivolta ai propri collaboratori, offrendo loro un ambiente di lavoro positivo in grado di ispirare e supportare il loro percorso di crescita.
Passione, Gioco di Squadra, Orgoglio e Senso di appartenenza, Focalizzazione: sono questi i valori che ispirano Sperlari e gli danno l’energia per raggiungere i traguardi più ambiziosi.

Un atteggiamento che non coinvolge solo la visione aziendale, ma che si esprime anche attraverso i suoi stessi prodotti: caramelle, cioccolato, torrone e molte altre golosità che contribuiscono a diffondere presso i consumatori uno spirito positivo, fatto di buonumore, dolcezza e senso di gratificazione.

“Sperlari si ritrova molto nella filosofia del Positive Business Forum”, spiega Giorgio Boggero, CEO & President Leaf Italia: “Infatti, al centro della nostra attività c’è innanzitutto la passione, che è fonte di energia e ispirazione e permea tutte le nostre azioni, perché proprio da essa derivano risultati positivi e la spinta a raggiungere obiettivi sfidanti e quindi a vincere. Per questo aspiriamo a divenire un modello all’interno del mercato, grazie alla nostra capacità di motivare le nostre risorse, di vedere i cambiamenti come un'opportunità, di superare i nostri limiti e di mantenerci positivi e vitali”.

***

Sperlari è leader nei mercati del torrone in stecche, dei torroncini/praline e della mostarda e al secondo posto nel mercato delle caramelle(Moderna Distribuzione). Nata nel 1836 a Cremona, dove tutt’oggi hanno sede gli uffici direzionali ed uno dei suoi quattro siti produttivi, Sperlari è attualmente uno dei marchi che fanno capo al gruppo Leaf Italia Srl. Grazie alla sua storia, il marchio gode di un’immagine consolidata, espressione di valori quali tradizione, qualità, prestigio, attenzione al consumatore e bontà del prodotto.

Tags:
sperlari







A2A
A2A
i blog di affari
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.