A- A+
Milano
Stacca un dito a morsi a un uomo sul treno, lottatore Mma arrestato nel milanese
Trenord

Stacca un dito a morsi a un uomo sul treno, lottatore Mma arrestato nel milanese

Un giovane praticante di Mma, lo sport che combina varie arti marziali, ha seminato il panico nella stazione di Pioltello, nel Milanese, aggredendo alcuni passeggeri di un treno. Durante l'attacco, ha staccato a morsi un dito a una delle vittime. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio e ha richiesto un intervento prolungato dei carabinieri per immobilizzare e arrestare l'aggressore.

Misure giudiziarie in corso

Il giovane, accusato di lesioni gravissime, è in attesa di una decisione giudiziaria. Il pm di turno di Milano, Ilaria Perinu, esaminerà gli atti per richiedere la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere. Si sospetta che il lottatore possa essere stato sotto l'effetto di sostanze stupefacenti durante l'aggressione.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.