A- A+
Milano
San Siro, nuovo incontro tra Sala e i club: "Sì a una soluzione sostenibile"

San Siro, nuovo incontro tra Sala e i club: "Sì a una soluzione sostenibile"

Oggi il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha incontrato a Palazzo Marino i rappresentanti delle società F.C. Internazionale e A.C. Milan per riprendere il dossier stadio. Spiega una nota di Palazzo Marino: "L’Amministrazione comunale comprende l’esigenza delle squadre di calcio di dotarsi di un nuovo impianto che permetta loro di tornare a competere ai più alti livelli internazionale e intende favorire questo percorso. Va però individuata una soluzione che permetta di coniugare al meglio la sostenibilità ambientale del nuovo sviluppo urbanistico con l’investimento dei club". Le parti si rivedranno a brevissimo per affrontare tecnicamente la questione.

LEGGI ANCHE: NUOVO CAMPUS DI ARCHITETTURA AL POLITECNICO, IL PROGETTO DI RENZO PIANO

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    intermilanmilanosan sirostadio






    A2A
    A2A


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.