A- A+
Milano
Talent Donna, arriva l'ultimo Inspiring Happy Hour a Milano

Il 5 giugno si terrà l’ultimo Inspiring Happy Hour dedicato alle “Social Shopper”, in collaborazione con QVC Italia e come ospite d’eccezione Elisa D’Ospina, modella, tutor, presentatrice, blogger e scrittrice. Parleremo delle community femminili in rete, attraverso il racconto dell’esperienza di QVC Italia, il canale multimediale dedicato allo shopping e all’intrattenimento e attraverso la professionalità di Elisa D’Ospina, modella internazionale, che ha portato all’attenzione del mondo della moda e dei media il ruolo stereotipato della donna. Anche grazie al suo ultimo libro “Una vita tutta curve”.

Leggi l'intervista ad Annalisa Quaranta, ideatrice e coordinatrice di Talent Donna

Le due edizioni del progetto hanno coinvolto circa 100 “donne di talento” quali “studenti” dei workshop formativi,  motivate a migliorare la propria attività professionale o iniziare un nuovo business. Gli  appuntamenti inspiring sono stati 10 (tra la prima e la seconda edizione) a cui hanno partecipato circa 1.000 persone – si è parlato di startup ed innovazione, di donne e lavoro, d’imprese al femminile, di storie di italiani di successo in Italia e all’estero, attraverso la testimonianza di persone come Mario Calabresi (direttore de La Stampa), Layla Pavone (Presidente onorario IAB Italia), Emil Abirascid (giornalista e fondatore di StartupBusiness), Simona Zanette (AD di Alfemminile), Annalisa Monfreda (direttore di Donna Moderna e Confidenze), Michele Padovani (Ceo di iStarter), Roberto Bonzio (giornalista e autore di Italiani di Frontiera)

L’edizione 2014 di Talent Donna si è svolta con la collaborazione di sponsor quali: IBM, ING, Intoo e QVC Italia e partner che hanno riconfermato la loro presenza per il secondo anno consecutivo quali: alFemminile, Gamma Donna, Talent Garden, Assintel e StartupBusiness.

Per partecipare all’Inspiring Happy Hour gratuito del 5 giugno alle ore 19.00 a Milano c/o Talent Garden è necessario registrarsi qui.


FattoreMamma

FattoreMamma  crea forme innovative di relazione tra le mamme e le aziende utilizzando le nuove tecnologie digitali e lavorando in modo integrato sulle dimensioni on-line e off-line. Per fare questo, offre un ampio spettro di servizi alle aziende che si rivolgono alle mamme, quali influencer e buzz marketing, contentcreation e community management, organizzazione eventi e campagne di comunicazione non convenzionale.

FattoreMamma è inoltre editore di siti e servizi on-line dedicati a mamme, famiglie e bambini (Filastrocche.it, Blogmamma.it, MammacheClub.com,Mammacheblog.com, Mumsup.com), attraverso i quali raggiunge quotidianamente migliaia di mamme. Grazie alla sua profonda conoscenza del mondo "mamme on line", ha creato un network di siti e blog mom-generated, per il quale è anche concessionaria di pubblicità.

Tags:
talent donnahappy hour







A2A
A2A
i blog di affari
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.