A- A+
Milano
Tendono un filo in strada per noia: grave scooterista
Filo da pesca

Tendono un filo in strada per noia: grave scooterista

Follia ad Alassio: un ragazzo milanese di 16 anni ed il suo amico torinese di 17 anni sono stati  denunciati alla procura presso il Tribunale dei minori di Genova per lesioni. I due, nella notte tra il 30 e il 31 luglio per ingannare l'attesa del bus dopo una serata nel paese ligure, hanno legato un filo da pesca da un capo all'altro della strada poi si sono messi ad aspettare. A farne le spese e' stato un ragazzo di Diano Castello (Imperia) che in sella a uno scooter ha preso in pieno il filo e si e' procurato una profonda ferita al collo. La polizia municipale di Alassio, dopo un'intensa indagine approfondita con l'esame della videosorveglianza cittadina e con l'audizione di numerosi testimoni, ha identificato e denunciato i due.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alassiofiloscooterstrada






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.