A- A+
Milano

Dopo il grande successo di pubblico delle due precedenti edizioni, THE NIGHT OF  KICK AND PUNCH torna il 18 maggio 2013 al Centro Sportivo Vismara di Milano, in via dei Missaglia 117 per infiammare gli amanti degli Sport da Ring. Per questa terza edizione Angelo Valente, Promoter e Pluricampione della Doria Boxing Team, in collaborazione con la palestra Health Gym di Fizzonasco, propone una serata che promette spettacolarità e grande qualità tecnica con incontri internazionali e match che vedranno impegnati i migliori fighters del panorama italiano.

A partire dalle ore 20.30 sul ring del Vismara, tre sfide internazionali, tutte di  Muay Thai Full Rules, sulla distanza delle tre riprese, nella categoria dei 63,5 kg  Lucien Alleyne della Black Widow Martial Arts di Birmingham affronterà l’atleta della Profighting Mantova Manuel Alberti, mentre Luke James Smith (Black Widow Martial Arts) incontrerà Joseph Lasari, il giovane talento del Team The Pro, dalla Finlandia, invece, arriva l’avversaria di Silvia “Little Devil” La Notte (Doria Boxing Team): la dominatrice mondiale dei 48 kg, fresca vincitrice del titolo mondiale Thai Boxe (ISKA) lo scorso aprile a Birmingham (UK), salirà sul ring contro la Campionessa finlandese Heli Salapuro (Chitalada Finland), medaglia di Bronzo ai mondiali IFMA.
Rinviato per infortunio il match più atteso della serata, quello fra Esteban “The Hurricane” Maza (Wolf Combat Team) e il giovanissimo Andrea Masini (Muaythai Cologno Monzese), campione italiano Muaythai WFC 2012.
Altre sfide che non mancheranno di entusiasmare il pubblico per spettacolarità sono quelle di K-1 style tra l’espertissimo Corrado Sestito (Fighter’s Heaven) e il talentuoso atleta della Profighting Bologna Hicham El Hourari del Team Pro Fighting Bologna e quella di Kick-Boxing categoria 63,5 kg, fra Maurizio “The Power” Pavone, l’atleta di grande qualità tecnica della Bulldog’s Gym, e Amed West della Profighting Mantova.

Questi i match più attesi, ma non mancheranno altre bellissime sfide, intervallate da esibizioni di Kick-Boxing Baby, un incontro Light Junior, splendide coreografie, intermezzi musicali e video-clip di grande effetto. Nel pre-serata, dalle ore 19.00 alle 20.00, scalderanno l’atmosfera le 4 finali del torneo KICK AND PUNCH, le cui selezioni si sono svolte nelle diverse tappe della manifestazione THE FIGHTERS, il nuovo circuito per dilettanti creato da Angelo Valente e Silvia La Notte e che ha cadenza mensile (prossimi appuntamenti 21 maggio e 23 giugno).
Nel pomeriggio, dalle ore 15.00 alle 18.00, si svolgeranno le gare dei dilettanti (light e combat), sia Junior che Senior, sotto la supervisione del Maestro Tancredi della Muaythai Cologno Monzese.

Tags:
night kick







A2A
A2A
i blog di affari
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte
Il mercato dei corsi fitness e le prospettive post-pandemia
Elena Vertignano
Mercato del vino: dai corsi sommelier alle vendite l'Italia primeggia
Elena Vertignano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.