A- A+
Milano

Tiziana Fausti sbarca a Milano con il suo showroom. Il negozio di alta moda della stilista bergamasca apre i battenti in corso Venezia 16, a Palazzo Serbelloni. Lo storico nome del fashion retail, presente con quattro multimarca a Bergamo e uno a Lugano, punta sulla nuova collezione di borse Fedra. Il progetto per il nuovo showroom di Milano, circa 200 metri quadrati, è stato affidato all'architetto Simona Scifo.

In agenda per il prossimo 18 settembre, c'è l'inaugurazione ufficiale di uno store multimarca interamente dedicato agli accessori, in un palazzo ottocentesco di piazzetta Maraini a Lugano. La boutique, pensata anch'essa in collaborazione con Costanzi, si svilupperà su tre livelli.

Tags:
tiziana fausti







A2A
A2A
i blog di affari
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Green Pass: l'umanità ha disperato bisogno di uomini come Fabrizio Masucci
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.