A- A+
Milano

Torna REbuild, la convention nazionale sulla riqualificazione e gestione sostenibile dei patrimoni immobiliari. Al Palazzo Congressi di Riva del Garda, il 25 e il 26 settembre, si terrà la terza edizione di un momento di confronto ormai diventato prestigioso e imprescindibile per chi opera in questo settore.

Con speaker di eccezione (SUZIE ELKERTON, Property Project Manager, Plan A di Marks & Spencer; PAUL HARRINGTON, Real Estate Director, PricewaterhouseCoopers; RICK FEDRIZZI, President, CEO & Founding Chairman, U.S. Green Building Council; LENNART LIFVENHJELM, Head of Technical Support – Vasakronan AB), REbuild dà la possibilità di un confronto ampio e di assoluto valore.

In occasione della sessione plenaria di chiusura, il 26 settembre dalle ore 15.30 alle 17.30, Rick Fedrizzi, il leader del movimento della sostenibilità nell’edilizia negli Stati Uniti e nel mondo stimolerà una riflessione aperta tra i principali player del settore. A discuterne, dopo l'introduzione dell'Ideatore del Progetto Manifattura Gianluca Salvatori, ci saranno il sottosegretario di Stato Roberto Reggi, l'amministratore delegato di Pessina Costruzioni Guido Stefanelli, il direttore generale di Nomisma, Luca Dondi dall'Orologio, Livio De Santoli (Presidente AiCARR), Adolfo Guzzini (Presidente, iGuzzini), Paolo Buzzetti (Presidente, ANCE), Luciano Manfredi (Presidente del Comitato Sviluppo Sostenibile. Assoimmobiliare), Giovanni Silvestrini (Presidente, GBC Italia), Marco Pedri (Presidente, Habitech- Distretto Tecnologico Trentino).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rebuild






A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, arriva il 15 ottobre: l'Italia dice addio alla propria libertà
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Pancani: “Draghi al Quirinale? Una garanzia per l’Europa”
Cgil comica, difende il lavoro ma accetta l'infame tessera verde
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.