A- A+
Milano

Sei luci per un totale di 85 metri quadrati. Nasce un nuovo temporary store in Corso Garibaldi, della durata di 15 giorni circa, del marchio Trap Art. Il brand di Trap Group, una holding dal fatturato di 7 milioni di euro, è gestito dal Ceo Nello Trapani: "Questo spazio ci serve per testare il brand e il emrcato. L'idea è di aprire presto un monomarca nella zona del Quadrilatero, a cui seguirà uno store a Parigi, dove è nata l'idea di questo progetto".

“Per un anno e mezzo abbiamo scelto di fare solo comunicazione, proponendo il brand, ma senza essere distribuiti. Oggi stiamo cercando di posizionare bene il brand che deve essere venduto nei posti giusti – continua Trapani – Oltre ad essere distribuito nel flagship ‘pilota’ nel quartier generale del brand, a Torre del Greco (NA), Trap Art è presente in alcuni multimarca, soprattutto in Campania e Sicilia, ma vorremmo sviluppare la rete wholesale anche al nord”.

Tags:
trap art







A2A
A2A
i blog di affari
Green Pass: l'umanità ha disperato bisogno di uomini come Fabrizio Masucci
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Matteo Pittaluga: l'aspetto mentale per diventare Social Media Manager
Dario Ciracì
il project financing collegato al partenariato pubblico privato (seconda parte


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.