A- A+
Milano
La metro di Milano è rossonera. Sul treno anche il brand Emirates

La città di Milano ha un nuovo treno della metropolitana. È rosso e nero, proprio come le divise del Milan. E’ il nuovo treno sponsorizzato da “Casa Milan”, che effettuerà il servizio nelle fermate della metropolitana di Milano fino alla fine dell’anno. Il treno - si legge su http://www.spotandweb.it/ - ha visibile anche il brand di Emirates -  “connettore globale” di persone, luoghi e passioni – che da Febbraio 2010 è sponsor ufficiale del Milan, dopo diversi anni di collaborazione tra la compagnia aerea e il club di calcio.
 
Il treno rappresenta anche uno dei modi più semplici per raggiungere “Casa Milan”, la nuova sede dell’AC Milan, che ha inaugurato il nuovo spazio lo scorso 26 maggio. La piazza in cui si trova “Casa Milan” – via Aldo Rossi, 8 – è un simbolo ed un punto di riferimento per tutti i tifosi del Milan, ed è facilmente raggiungibile con la linea rossa della metropolitana (fermata Lotto). Casa Milan è stata creata con lo scopo di far stare insieme dipendenti, giocatori, tifosi, appassionati di sport, milanesi e turisti. Un luogo che vuole essere aperto a tutti, a Milano, all’Italia e al mondo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
treno atm






A2A
A2A
i blog di affari
Svizzera, sì al Green Pass: il golpe globale del regime sanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il gelato d' autunno a Longarone: il Made in Italy riparte in dolcezza
CasaebottegaJalisse
Covid: gettata la maschera, Mario Monti: "Trovare modalità meno democratiche"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.