A- A+
Milano
TreNord: Fnm interrompe studio fattibilità fusione con Atm

TreNord: Fnm interrompe studio fattibilità fusione con Atm

Fnm, stop allo studio di fattibilità di una possibile operazione di integrazione con Trenord e il Gruppo Atm. La decisione, annunciata dalla società in una nota, arriva dopo i dubbi espressi dall'ad di Fs Renato Mazzoncini.

Trenord è partecipata in modo paritetico da Fnm e Trenitalia. "All'esito delle verifiche svolte - si legge nella nota - Fnm rende noto che le altre parti coinvolte nello studio preliminare di fattibilita' dell'eventuale operazione di integrazione, hanno manifestato la volonta' di non darvi ulteriore corso. Pertanto, lo studio deve considerarsi interrotto".

Tags:
trenord fnmstudio fattibilità fusionefnm trenord atm







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.