A- A+
Milano
Tutti gli uomini di Letizia: Vignati e Rovelli con Moratti. Ipotesi Robledo
Letizia Moratti

Tutti gli uomini di Letizia: Moratti sceglie Vignati e Rovelli. Ipotesi Robledo

Update: secondo voci di corridoio pare che anche il pm Alfredo Robledo sarebbe nel gruppo di governo di Letizia Moratti. La voce tuttavia non è ancora verificata.

Chi sarà il capo di gabinetto di Letizia Moratti? Quale sarà lo staff che la nuova vicepresidente di Regione Lombardia si porterà nel nuovo ruolo? La notizia rimbalza da un piano all'altro di Palazzo Lombardia. E c'è chi scommette su un grande ritorno di Paolo Glisenti, che però viene dato come assai incerto. Glisenti è stato il commissario generale di sezione per l'Italia all'Expo 2020, e dunque potrebbe aver voglia di impegnarsi in una nuova sfida, anche se non arriva nessuna conferma.  Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Affaritaliani.it Milano, Letizia Moratti avrebbe tuttavia scelto un medico come capo gabinetto, il dottor Vignati.

Chi non dovrebbe esserci è il suo ultimo portavoce, Alessandro Usai, oggi impegnato con la trasmissione di Barbara Palombelli dove sta dando ottima prova di sé in qualità di responsabile di programma. Luciana Barazzoni, storica segretaria della Moratti, da sempre sua ombra e persona di estrema fiducia, secondo rumors è andata in pensione al 31 dicembre 2020, ma potrebbe comunque essere tentata dalla sfida di Letizia. Per la comunicazione, tra gli ultimi a occuparsi di San Patrignano c'è Marta Ferrari, relazioni esterne di Family Life. Tuttavia il suo nome non ha incontrato il favore finale della Moratti e, secondo le indiscrezioni, sarà Andrea Rovelli a ricoprire tale ruolo.

Intanto nel suo "primo" giorno di lavoro, in attesa delle deleghe ufficiali di domani, Letizia Moratti sta studiando la squadra. Perché i dossier sul tavolo sono già molti, e tutti complessi.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    letizia moratti






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.