A- A+
Milano

Nel cuore pulsante del Brera Design District, Salotto 1380 apre le porte alla curiosità dei milanesi. Fino al 13 aprile, dalle 10.30 alle 19, gli articoli proposti vi faranno entrare in contatto con capacità artigianali e materiali molto diversi tra loro, verranno esposti pezzi unici provenienti da luoghi lontani ed epoche differenti. Durante la Design Week, varie performance di restauro saranno visibili non solo nel temporary shop di via Goito 11, ma anche on-line sulla pagina FB di 1380(https://www.facebook.com/1380.Trediciottanta).

Una vetrina dinamica affacciata sul mondo della rete capace di suscitare un nuovo interesse e di donare un valore aggiunto agli oggetti messi in vendita.
L’11 aprile, dalle 19 fino alle 24, Swinging design: all’interno del Salotto 1380 sono programmate attività musicali e artistiche, tra quadri, oggetti e arredi, passando da un'epoca e a un'altra.
 
COMPANY PROFILE

1380 – TREDICIOTTANTA nasce dalla passione per la ricerca e il restauro di mobili e oggetti del passato. Questo avviene sia in modo tradizionale che attraverso internet. Proprio lo sviluppo della rete come canale di vendita ci ha permesso di raggiungere collezionisti e appassionati in ogni paese del mondo. La varietà di oggetti e arredi di differenti epoche caratterizza la nostra proposta, che ci ha permesso di soddisfare le più variegate esigenze.
TREDICIOTTANTA è anche uno store specializzato nel noleggio e nella vendita di arredi d'epoca o moderni, dagli anni 30 fino agli anni 70, con oggetti disegnati dai più importanti designer italiani e stranieri. Oltre a oggetti di design, propone ogni tipo di arredo di modernariato tra più di ottomila pezzi e offre la possibilità di personalizzare arredi ed oggetti grazie ai propri laboratori interni di decoro, falegnameria e tappezzeria.
Nel 2004 veniva aperto Spazio 1380 il più grande show-room di arredi vintage e moderni di Milano. Nel 2008 è stato aperto OYA 1380 -Open Your Art-, il nuovo concept store di Milano per offrire ancora più scelta con sezioni dedicate ai libri d'arte, di design, di architettura e ai tappeti moderni e antichi. La passione per l'arte contemporanea ha fornito lo spunto per offrire più di trecento opere contemporanee in esposizione permanente, per la vendita e il noleggio.
1380-TREDICIOTTANTA e OYA sono anche dei contenitori di mostre ed eventi culturali, disponibili anche come location per servizi fotografici/video.

Tags:
salotto salone







A2A
A2A
i blog di affari
Salento: pastella, cozze aperte all’ampa... Chi l'ha detto che si mangia male?
di Francesca Micoccio
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.