A- A+
Milano

Ha iniziato oggi a battere il proprio notiziario una nuova agenzia di stampa quotidiana. E’ AGIELLE, che dal portale www.agiellenews.it offre un panorama informativo sul mondo dell’impresa e del lavoro. E’ nata dall’esperienza di Agenord, agenzia tutta milanese. Ora AGIELLE ha l’obiettivo di rappresentare, anche a livello nazionale ma con un occhio di riguardo sulla Lombardia, il mondo dell’impresa, delle pmi, delle utilities, del lavoro, ma anche delle nuove professioni e del mercato della innovazione. Realtà che non sempre trovano spazio nei media ma sono il cuore del sistema produttivo italiano. Con umiltà ma con una redazione più forte, AGIELLE lavora in collaborazione con Job ed in sinergia col diffusissimo quotidiano on line Affaritaliani.it. A dirigere AGIELLE, con una redazione rinnovata c’è Daniele Bonecchi, già responsabile di Agenord.

Tags:
agl







A2A
A2A
i blog di affari
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime
Covid, lockdown in autunno: la colpa sarà dei non benedetti dal siero
L'OPINIONE di Diego Fusaro
E' nata la figura del “Servo di Stato”. Con Draghi il popolo diventa cagnolino
di Maurizio De Caro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.