Upper

Di Mrs. Lina Smith

A- A+
Upper
Il dolce compleanno del rampollo: le sciure da Giorgio Bindi

Appuntamento dalle venti al bagno Annetta, a Forte dei Marmi, quartiere generale da una vita della famiglia Bindi, i re del dessert. Giorgio, uno dei tre figli di Attilio, ha compiuto 25 anni e non poteva che essere un evento memorabile. Dopo lo spettacolare tuffo con una Cadillac, e per fortuna senza conseguenze, nella piscina di un albergo di Forte qualche mese fa (sceso incolume, tutto bagnato, si è dileguato con calma andandosene a casa) Giorgio ha voluto intorno a sè circa ottanta persone super scelte, con tanto di lista d’entrata e conseguente buttafuori. Non è mancato qualche infiltrato come si conviene a una festa che si consideri seria. Ma tant’è, i Bindi sono così zuzzerelloni ... come babbo Attilio, arrivato a una cena con musica della Santanché, con parruccone nero afro da disco music anni Settanta e giacca broccato oro intento a conversare con le lap dancer mentre si esibivano sul bastone.

Giorgio non è da meno e da gran simpaticone ha deliziato gli ospiti come un dj professionista. Tanti i giovani (in camicie floreali hawaiane) e le giovani milanesi di “buona famiglia”, accorse in abito da sera, ma da spiaggia, a uno dei party più attesi e che hanno aperto la stagione fortemarmina. Non sono mancati i fuochi d’artificio e la mega torta (Bindi, ça va sans dire) con la scritta: “è il mio compleanno tutti i giorni", una frase della canzone Happy Birthday di Sfera Ebbasta. Finita la festa all’Annetta intorno all’una di notte, tutti al Twiga a tirare l’alba.

Commenti
    Tags:
    giorgio bindi
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Il Magnesio è amico dell'umore e potrebbe aiutarci. Ecco come usarlo e perché.
    Anna Capuano
    Come attivare il servizio di consegna a domicilio dei medicinali
    Anna Capuano
    Ascolti Tv, Mediaset strizza l’occhio alla coppia Cucuzza-Volpe per il daytime
    Di Francesco Fredella


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.