Upper

Di Mrs. Lina Smith

A- A+
Upper
Meloni vuole un altro figlio. Intanto attovaglia 1500 persone
LaPresse

Di Mrs. Lina Smith

Hanno sfidato la neve in 1500 e hanno così riempito la mega sala Centro Congressi Malpensa Fiere di Busto Arsizio. Tutti accorsi ad ascoltare e a farsi selfie con una Giorgia Meloni in gran forma intervistata sul palco da Marco Cremonesi.

“Le Sfide 2019” era il titolo della serata di politica di Fratelli d’Italia tanto d’aver toccato temi del governo, dalle tasse al reddito di cittadinanza. Ma anche una sfida personale, “avere un altro figlio”. Tra un risotto al taleggio e un arrosto al ginepro, Giorgia ha parlato di difesa delle eccellenze italiane nonché della sorpresa che farà il partito alle prossime elezioni. Daniela Santanché, deux ex machina dell’appuntamento, era la vera padrona di casa dei Fratelli lombardi.

Defilato Mario Mantovani che precedenti articoli volevano quale organizzatore nemmeno occulto con la sua associazione Noi Repubblicani Popolo Sovrano. I vertici del partito c’erano tutti (La Russa, Fidanza, De Corato, Frassinetti) nonostante le frizioni interne. Ma visto il risultato di partecipanti paganti (35 euro a testa), sarà difficile ora mettere in discussione chi sta al timone della Lombardia .

Commenti
    Tags:
    melonifigliofratelli d’italia
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Coronavirus, l’Unione europea è il nuovo Reich della Germania
    di Diego Fusaro
    Dall’Albania medici e infermieri. Gli Ambasciatori Albanesi vicino all'Italia
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Talk tv, vince la d’Urso su tutti. Tra Giletti a Fazio “braccio di ferro”
    di Francesco Fredella


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.