Upper

Di Mrs. Lina Smith

A- A+
Upper
Mentana, Sala, Boeri in vespa: al Dry va di moda l’Inter-aperitivo

di Mrs. Lina Smith

Giuseppe Sala, a un certo punto, è rimasto in manica di camicia. Rigorosamente bianca come si confà a un sindaco. Enrico Mentana ha pensato bene di togliersi anche lui la giacca: sotto, una Oxford più casual. Decisamente fighi, bisogna dirlo. Anzi. I più fighi della compagnia. È arrivato pure Stefano Boeri, tutto in nero. Entrato al Dry con il casco in testa dopo aver posteggiato la sua Vespetta.

Dentro al ristorante pizzeria di Andrea Berton (modaiolo per l’ottimo cibo non per le frequentazioni, pizze pret a porter dato che l’alta moda della cucina Berton la serve nel suo ristorante), c’erano già Enrico Bertolino, Giovanni e Giacomo (Aldo a casa perché tifa diversamente!), Sergio Scalpelli, Maurizio Crippa. Interisti doc che una volta  al mese si riuniscono al tavolo ovale per festeggiare la o le vittorie della squadra del cuore tornata all’ottimismo con i cinesi dopo le tristezze provocate dell’indonesiano Eric Thoir.

Chissà se Abatantuono nel suo ristorante di Porta Genova, The meatball  Family, dove si mangiano solo polpette, riunisce i milanisti da Valerio Staffelli a Massimo Scotti a Gerry Scotti a Teo Teocoli ora che il Milan sta ridiventando uno squadrone in attesa del pagatissimo amministratore delegato Ivan Gazidis. Ma con Leonardo, Paolo Maldini e Scaroni presidente, il fondo Elliott può sperare d’arrivare perfino in Champions League. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    dry milanoenrico mentanagiuseppe salastefano boeri
    i blog di affari
    ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
    Boschiero Cinzia
    "Fermate il decreto": anche PIN scrive al Presidente della Repubblica
    Super Green Pass, arriva il giorno della discriminazione sotto forma di legge
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.