Upper

Di Mrs. Lina Smith

A- A+
Upper
Rcs al gran completo alla presentazione della nuova Amica

di Mrs Lina Smith

Sembravano tutte vestite come il capo le due direttore, una di Amica Code e l'altra di Io Donna. Completo blu maschile per Emanuela Testori, giacca blu per Danda Santini. In mezzo il padrone, Urbano Cairo. Unica differenza, alle due mancava la cravatta.

Il rivitalizzatore di Rcs non poteva che essere alla presentazione della nuova Amica cui è stato aggiunto pure Code. Un restyling in piena regola tanto per vedere se il giornale femminile potrà vivere futuri giorni felici nonostante i crolli pubblicitari sui femminili. Ma tant'è tutto ciò che tocca Cairo si trasforma in oro, quindi, quando l'anno prossimo si tireranno le somma, sta a vedere che pure Amica chiuderà con il segno più.

Al Padiglione d'Arte Contemporanea è arrivata la Rcs al gran completo a cominciare da Luciano Fontana, direttore del Corriere. E poi, giù giù fino ai pubblicitari, ai grafici, agli inserzionisti, alle pr (no celebrity) tutti ad ascoltare il discorso d'apertura del Sommo: "Da quando sono arrivato ho fatto parecchi restyling ...". Come dargli torto? Pulizia è stata la sua parola d'ordine. Ma sul groppone c'ha ancora zavorra bella pesante. E via tutti a farsi fotografare, la famiglia s'allarga. E a brindare con champagne francese appositamente confezionato per l'occasione e tanto di etichetta, Veuve Cliquot Amica Code. Da collezionare.

Commenti
    Tags:
    rcspresentazionenuova amica
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    “Vivo qui con Loredana”: Al Bano fa chiarezza. Doccia gelata per Romina
    Di Francesco Fredella
    Coronavirus: una ripartenza con un new deal radicale, epocale
    Di Massimo Puricelli
    Ue, Giuseppe Conte e Ignazio Corrao sugli scudi
    L'opinione di Marco Giannini


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.