Advertisement

Upper

Di Mrs. Lina Smith

A- A+
Upper
Serata vipposa per Artbite, tra Instagram, collezionisti e cani social
(foto dal profilo Instagram artistmia)

Serata vipposa per Artbite, tra Instagram, collezionisti e cani social

“Come si chiama?”. “Ma che domanda, non conosce Artist, il cane della signora Nicoletta, quello che compare in tutte le foto”. Macchè, non conoscevo il cane della signora Nicoletta. L’ho trovato un fatto gravissimo. Mi sono sentita in colpa. Il jack russell (e come non poteva essere un jack russell?)  era andato a fare pipì con l’autista/ tutto fare mentre nel grande e bellissimo loft di Carlo Traglio era in pieno svolgimento il vernissage organizzato per Nicoletta Rusconi (ah, ecco!). Scopo: parlare e far parlare di ARTbite, quattro ipad che spiegavano lo shopping sui social di “piccoli lavori di grandi artisti a piccoli prezzi”. E continua. “ARTbite trasformerà Instagram nella piattaforma perfetta per la sperimentazione del collezionismo: chiunque, con un “tap” sul proprio smatphone, potrà scegliere la sua opera d’arte”.

Per ora, su Instagram, 629 follower sono un po' pochi ma dopo la serata vipposa, non ci sono dubbi che aumenteranno vertiginosamente. Il nastro è stato tagliato e s’è  svelato il nuovo progetto digitale dedicato alla cultura artistica. Tra le straordinarie opere di Traglio (quelle sì) da Vanessa Beecroft a Frank Moore a Luigi Ontani a Schnabel si aggiravano Federica Fontana, Sabrina Donadel, Paola Vischetti, curatrice della collezione privata di Carlo Traglio, e il barone Emanuele Aglioti. E altri cani, senza dubbio meno famosi: Carmen, Holli, Zip. D’altronde, sei figo se accompagnato dal fedele amico a quattro zampe e magari fai pure volontariato in un canile.  Buone le polpette, la focaccia, le pizzette e una cremina di yogurt, menta e arancia. Il livello era talmente alto che serviva un bicchiere di rosso per sentirsi alla pari.

Loading...
Commenti
    Tags:
    artbitenicoletta rusconi
    Regione Lombardia Video News
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Italia. Riforme che non possiamo più rimandare. Intervista ad Alessia Potecchi
    Gianrico Carofiglio, il magistrato che volle farsi romanziere
    di Maurizio de Caro
    Holding: cos’è e perché è importante utilizzarla
    di Gianluca Massini Rosati


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.