A- A+
Milano

Un bimbo di 8 anni è caduto dal secondo piano in uno stabile di via Imbonati 74 Secondo quanto riferisce il 118, il bambino è stato trovato sveglio dai soccorritori. Portato a Niguarda in codice rosso. Sul posto ambulanza e automedica del 118 di Milano oltre alle Forze dell'Ordine.

Era stato affidato alla vicina del piano di sopra, una rumena di 69 anni, il bambino precipitato dal bancone in via Imbonati, perchß la mamma doveva andare a lavoro stamani. La donnal presumibilmente in un momento di distrazionel non si è accorta del bimbo che giocava sul balcone, lui ha perso l'equilibrio ed è precipitato. Ora si trova all'ospedale Niguarda dove è arrivato in codice rosso, ma non emergono ancora particolari sulle sue condizioni.

Tags:
via imbonati







A2A
A2A
i blog di affari
De Donno, eroe della medicina democratica che non piaceva ai potenti D. FUSARO
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Salento: pastella, cozze aperte all’ampa... Chi l'ha detto che si mangia male?
di Francesca Micoccio
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.