A- A+
Milano

 

villa reale monza

 

"Business hour cultura" 15 ottobre. Si terrà martedå 15 ottobre l'incontro "Business Hour" dedicato agli operatori del settore culturale in cerca di sponsor per iniziative artistico-culturali e agli imprenditori interessati a sponsorizzarle. Interverranno Erica Corti, membro di giunta Camera di commercio di Milano e Barbara Farnè, presidente commissione Enti Non Profit ODCEC Milano. Verrà esposto il punto di vista degli esperti e i 40 partecipanti saranno coinvolti in 20 incontri one-to-one di tre minuti ciascuno nei quali avranno la possibilità di presentarsi e avviare possibili collaborazioni. L'incontro, organizzato dalla Camera di commercio di Milano a Palazzo Affari ai Giureconsulti, Via dei Mercanti 2, Milano, inizia alle ore 18. Dalle ore 19.00-21.30 Speed Date ed Happy Hour.

Da Villa Reale a Monza al Palazzo dell'Arengario e alle Gallerie d'Italia di Milano: sono solo alcune delle visite guidate e gratuite proposte da "Milano nei cantieri dell'arte", in programma dal 17 al 29 ottobre. Questa IX edizione è dedicata ai restauri delle architetture del '900 e alle tematiche legate al riutilizzo di aree ed edifici di interesse storico e culturale in procinto di essere recuperati. La manifestazione è ideata e promossa da Assimpredil Ance Camera di Commercio di Milano e Soprintendenze ai Beni Architettonici e per il Paesaggio di Milano, Bergamo, Como, Lecco, Lodi, Pavia, Sondrio, Varese e Arcidiocesi di Milano - Vicariato per la Cultura e in collaborazione con la Camera di commercio di Monza e Brianza. Partirà da giovedì 17 ottobre con il convegno di apertura dedicato a: "Movimento moderno e razionalismo: esempi di restauro a Milano".

Le visite guidate in programma: Villa Reale di Monza (sabato 19 ottobre), le volte della Stazione Centrale, il Padiglione d'arte Contemporanea e il Palazzo dell'Arengario (giovedì 24 ottobre), il Museo Bagatti-Valsecchi (venerdì 25 ottobre), le Centrali Idroelettriche sul Fiume Adda (sabato 26 ottobre), le Gallerie d'Italia (martedì 29 ottobre). Per informazioni e iscrizioni online: www.milanoneicantieridellarte.it.

Tags:
viaggio arte






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.