A- A+
Milano
Violentano donna in giardinetto, due arresti a Milano
(Fonte: Pexels)

Violentano donna in giardinetto, due arresti a Milano

Due uomini sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo ai danni di una donna commessa nella notte tra sabato e domenica in un'area verde a Milano. Intorno alle 2.50, alcuni passanti hanno chiamato il 112 dopo aver notato la donna braccata dietro una siepe nei giardini di piazza Napoli.

Tre uomini avevano avvicinato la 41enne brasiliana

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri del nucleo radiomobile che hanno bloccato un uomo, un guineano di 42 anni, mentre stava violentando la donna. I militari della compagnia Porta Magenta hanno poi accertato che tre uomini avevano avvicinato la donna, una brasiliana di 41 anni, e strattonandola l'avevano portata nei giardinetti. Oltre all'autore materiale della violenza è stato rintracciato e bloccato un complice del 42enne, un egiziano di 22 anni. La donna e' stata accompagnata in codice giallo all'ospedale Policlinico. Gli investigatori dell'Arma sono alla ricerca di un terzo uomo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    arrestidonnagiardinettomilanoviolenza sessuale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.