A- A+
Home
Milleproroghe, Renzi cambia le tasse. novità e foto Boschi nuda!
Advertisement


Milleproroghe/ Record per Renzi, quella del dl Milleproroghe è la 33esima fiducia che chiede il premier, la 34esima è quella incassata al Senato il decreto Ilva. La Camera ha approvato con 280 sì e 96 no il decreto legge Milleproroghe, sul quale ieri il governo aveva ottenuto la fiducia. Ora il provvedimento dovrà passare al senato, il quale dovrà approvarlo entro il primo marzo. “Al contrario della maggioranza, noi non siamo i servi di Renzi, per cui non partecipiamo, per principio, alla votazione sulla 33esima fiducia imposta dal governo, né parteciperemo alle prossime, qualora dovesse essere posta una fiducia su un decreto in prima lettura alla Camera. – ha dichiarato il deputato della Lega Christian Invernizzi – Il limite della pazienza è superato e la misura è definitivamente colma”.
 
Le ultime novità che sono state inserite nel testo sono il ritorno dei giudici di pace nei piccoli comuni, la riforma dell’esame di riabilitazione degli avvocati slitterà al 2017, mentre per due anni la titolarità delle farmacie si potrà ottenere senza l’iscrizione all’albo. Inoltre quella che all’inizio era stata definita da Maurizio Lupi una “proroga perpetua”, ossia la delicata questione degli sfratti: ora i giudici su richiesta potranno sospendere l’esecuzione fino al “centoventesimo giorno dall’entrata in vigore della legge di conversione per consentire il passaggio da casa a casa”. Inoltre torna il vecchio regime dei minimi Iva che coesisterà per tutto il 2015 con il nuovo regime al 15%.

Tags:
milleprorogheokcamerasenatoivapartitegovernorenzifiducia
Loading...
in vetrina
ANTONELLA MOSETTI NUDA NELLA VASCA: SPETTACOLARE! Le foto Vip

ANTONELLA MOSETTI NUDA NELLA VASCA: SPETTACOLARE! Le foto Vip

i più visti
in evidenza
Tre nuove concorrenti nella Casa Liti, spaccature e... nomination

Grande Fratello Vip 4 news

Tre nuove concorrenti nella Casa
Liti, spaccature e... nomination


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
GLA, il baby suv Mercedes, lancia cinque modelli esclusivi per l’Italia

GLA, il baby suv Mercedes, lancia cinque modelli esclusivi per l’Italia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.