A- A+
Home
Il danese Dane Nicklas Pedersen è Mister Mondo 2014

L'uomo più bello del mondo? E' il ventitreenne danese Dane Nicklas Pedersen è il vincitore del titolo di Mister Mondo 2014. Residente a Brondby, nei pressi di Copenhagen, Pedersen è un falegname che sogna di poter mettere in piedi una propria azienda carpentiera e non disdegnerebbe un ingaggio da attore.

Il secondo posto è andato al nigeriano Emmanuel Ifeanyi Ikubese, un attore di professionista noto soprattutto per aver recitato nella serie di MTV "Shuga". Sul gradino più basso del podio, infine, troviamo il messicano Jose Pablo Minor, anch'egli attore.
 
La premiazione ha avuto luogo durante la finalissima tenutasi il 15 giugno a Torbay, in Inghilterra. Mister Mondo è un concorso di bellezza organizzato dalla Miss World Organization. La prima edizione ha avuto luogo nel 1996 e, nonostante fosse stato inizialmente pensato come concorso annuale, si è tenuto solo sei volte nei suoi primi quindici anni di vita. Il concorso è comunque considerato uno dei più importanti nel mondo.

Tags:
mister mondo
in evidenza
Tatangelo, bikini fa girare la testa Britney Spears senza il reggiseno

E Ilary Blasi... FOTO DELLE VIP

Tatangelo, bikini fa girare la testa
Britney Spears senza il reggiseno

i più visti
in vetrina
Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi

Federica Pellegrini, balletto irresitibile da medaglia d'oro dopo le Olimpiadi


casa, immobiliare
motori
A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km

A luglio i motociclisti italiani in sella per 14mila ore e quasi 8mila km


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.