A- A+
Moda
Natale lui&lei/ Proposte di look per le feste

MODA/ SPECIALE NATALE

Bellezza a Natale: su Affaritaliani.it lo speciale regali

La donna Krizia per il prossimo Natale si veste di plissè

Natale scintillante con Vivienne Westwood

Little black dress e tuxedo: consigli di look per le feste. Foto

Yamamay, tra maglieria e gioielli. Ecco l'abito rosso per le feste

Tra classico e moderno. I nuovi bijoux Miu Miu. Ed ecco anche le nuove Biker Bag

Natale 'no profit'con Coin e Ovs

Il little black dress in una nuova versione - Maria Grazia Severi rilegge in chiave deluxe il classico little black dress per le feste natalizie e lo rende sontuoso e luminoso. Tocchi chicwear, dettagli tecnici, mix and match di stoffe decorate su una silhouette a clessidra giocano sul modello evergreen dal taglio pulito, dalle linee semplici e dalla mano sartoriale. Per essere perfette sempre scegliendo tra 5 assoluti must have firmati dalla maison.

"Bon chic bon genre" per il dress in tessuto bouclé rosa baby, decorato al collo con inserti di pietre dure; "so luxury" per il tubino nero in raso di seta, impreziosito da disegni barocchi e da applicazioni lungo il giromanica, con il punto vita stretto da una piccola cintura in argento. Inedito ed elegante l’abito a maniche lunghe  accompagnato da preziose rouches sul fianco e sullo scollo, realizzato in un viola intenso e fiori neri; grafico e di design, accompagna la silhouette ladylike  il dress in ecopelle con inserti di borchie sullo scollo. Pizzo rosso a contrasto sul nero per l’abito delle feste per antonomasia: un codice couture che guarda alla sartorialità e la contamina con influenze contemporanee per dare vita a un’eleganza sempre aristocratica.
 
(Prezzi al pubblico a partire da 572 euro)

 

 

 

 

 

 

 

Capodanno si festeggia in smoking camouflage - Per il Capodanno 2013 Manuel Ritz propone per l’uomo tre varianti del classico Tuxedo, ideali per accompagnare con eleganza un lungo abito da sera. Ecco quindi una rivisitazione della più classica dinner jacket. Dettagli a contrasto, revers punta lancia e stampe camouflage regalano un twist super contemporaneo alla più classica giacca da sera. Per i più tradizionalisti, lo smoking è in doppiopetto con revers in raso e taglio sciancrato.

 

 

Una clutch preziosa by Genny - Un piccolo e prezioso scrigno, assolutamente chic, da regalare e da regalarsi, declinata in due lussuriosi modelli. Un piccolo gioiello realizzato completamente in metallo oro lucido che la rifinisce e la rende un oggetto unico, impreziosito dall’apertura a scatto e dal sofisticato logo Genny in rilievo. L’altro modello di clutch è una creazione da sfoggiare con un look elegante e glamour, in morbida pelle – bianca o rossa - con inserti laterali in metallo oro lucido, con la medesima apertura a scatto e la personalizzazione in rilievo. Piccole bag sfavillanti e lucenti, da sfoggiare nelle serate natalizie della vigilia e della notte di San Silvestro per brillare con stile.

natale genny clutch 500
 
BANNER

 

Calzature di design per essere stylish - Per viziarsi con un paio di scarpe assolutamente di tendenza, Vic, la maison di calzature di design, propone le scarpe più cool del Natale 2013. Gli ankle boots della maison, pirotecnici quanto basta con una zeppa che sembra una scultura, così preziosi da togliere il fiato. Sono in morbida pelle con cuciture orizzontali, nella duplice versione rosso borgogna e black, essenziale e dalle linee minimal, per poter scegliere sempre di essere cool anche nelle festività natalizie: Mai più senza gli ankle boots firmati Vic: non solo per la feste, sono perfetti con un look basic e rendono stylish ogni mise da sera.

Prezzo al pubblico euro 249,00

 

 

 

Composable, il bracciale-icona firmato Nomination, in un’inedita versione natalizia - Come un racconto prezioso da raccontare passo dopo passo, si può creare il proprio Christmas Composable, versione natalizia del bracciale modulare ideato nel 1987. In oro 18kt, argento 925 e smalti colorati i link alternano il glamour brioso dei magici momenti dell’infanzia che riemergono come una favola: la calza e l’albero di Natale, il pupazzo di neve e Babbo Natale, la slitta piena di regali e i rami di agrifoglio…

nomination
 
BANNER

 

Natale dal sapore vintage per NICE THINGS - Nice Things, brand spagnolo noto per la sue proposte di capi e accessori con stampe dalla forte creatività, per questo Natale 2013 propone la capsule Winter Highlands dal sapore vintage con raffigurate delle vere e proprie cartoline dal gusto retrò! Un viaggio che s’ispira alla natura, al mondo all’aria aperta e ai bellissimi paesaggi di montagna che ricordano quelli di Aspen, Saint Moritz e Cortina e le vacanze nelle vecchie stazioni sciistiche degli anni ’60.

sephora 4Guarda la gallery - Per il makeup Sephora propone diverse palette da festa per tutti i gusti, le misure, i colori e soprattutto i prezzi. Il tema che le accomuna? Una pioggia di glitter che rendono i pack ancora più luminosi e luccicanti...

 

Tags:
lookfesteuomodonnamodasephora
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen C5 X, ritorna l'ammiraglia

Citroen C5 X, ritorna l'ammiraglia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.