A- A+
Moda

 

 

michael kors

Non più solo marchi commerciali o del fast fashion, come Pinko, Liu Jo, Max Mara, H&M e Zara. Per corso Vittorio Emanuele a Milano si apre una nuova "era" grazie a Michael Kors.

La griffe a stelle e strisce aprirà infatti una boutique nella via che collega il Duomo a piazza San Babila. Il flagship Michael Kors in via Sant’Andrea ha già chiuso i battenti per lasciare spazio a Jil Sander Navy. Ma si prepara al raddoppio: aprirà, oltre allo store in corso Vittorio Emanuele, un'altra boutique in via della Spiga.

 

 

Tags:
michael korsmilanocorso vittorio emanuele
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Audi: emissioni di CO2 nel 2020 inferiori agli obiettivi richiesti dall'Europa

Audi: emissioni di CO2 nel 2020 inferiori agli obiettivi richiesti dall'Europa


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.