A- A+
Moda

 

pinterest natale

In occasione della Fashion Week Pinterest annuncia due importanti novità. E' disponibile in italiano e offre a tutti i pinner la possibilità di scoprire in modo semplice e intuitivo, grazie alle bacheche, tutti gli argomenti di proprio interesse.

Inoltre, sempre grazie a Pinterest, per l’intera durata della Fashion Week, alcuni tra i più importanti brand di moda tra cui Cavalli, Diesel, Gucci, Missoni, Moschino, The Blonde Salad, Versace, posteranno in tempo reale tutto ciò che accade nei backstage o direttamente sulla passerella delle sfilate milanesi. I dettagli sulle nuove collezioni, le nuove tendenze, le indiscrezioni saranno segnalati su una bacheca virtuale alla quale potranno accedere tutti gli utenti.

Gli appassionati di moda che amano seguire le sfilate e ammirare i propri stilisti preferiti saranno quindi informati sulle novità più recenti delle grandi firme del fashion e potranno prendere ispirazione direttamente dalle immagini più belle delle nuove collezioni.

Nel blog ufficiale Pinterest spiega così questa piccola, importante rivoluzione:

“Buongiorno cari pinner di Milano, ci fermiamo da voi per l’ultima tappa della Fashion Week. Se avete bisogno di ulteriori ispirazioni per soddisfare la vostra voglia di moda, oggi presentiamo delle nuove bacheche direttamente da Milano. Sappiamo anche che la lingua aiuta i pinner a scoprire più facilmente le cose che ritengono interessanti, ed è per questo che abbiamo il piacere di annunciarvi che Pinterest è ora disponibile in Italiano. Stiamo collaborando infatti con una community di traduttori di talento e pinner appassionati tra cui Caterina, Fabio, Francesco e Domenico per  realizzare una traduzione di qualità.

Come a New York, Londra e Parigi, abbiamo lavorato con i migliori stilisti, blogger e pinner per creare pinterest.com/fashionweek e farti provare un assaggio del meglio della Fashion Week di Milano.

Collaboriamo con diversi nomi italiani, tra cui: Cavalli, Diesel, Gucci, Missoni, Moschino, The Blonde Salad, Versace

Stiamo ancora perfezionando la traduzione in italiano, quindi suggeriteci qualsiasi miglioramento e divertitevi esplorando le bacheche sulla moda di Milano”.

Katie Garlinghouse, Head of Community Marketing.

Tags:
pinterestmodasfilateitaliano
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Opel Mokka First Edition, ordinabile solo on line

Nuovo Opel Mokka First Edition, ordinabile solo on line


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.