A- A+
Moda


 

Dopo l'attrice Anne Hathaway, è la collega italiana Vittoria Puccini a scegliere i gioielli di pomellato per calcare il tappeto rosso. Mini abito nero e capelli sciolti, la protagonista della fiction Anna Karenina ha indossato gli orecchini Bahia con topazio blu London e zaffiri rosa all’anteprima del film ‘Viaggio Sola’ a Roma.
 

Anne Hathaway, durante il 24esimo Producer's Guild Award, aveva invece indossato un anello "M'ama non m'ama", con il suo pavet di diamanti bruniti su cui svettano topazi blu e peridoti di varie nuance. Alle orecchie aveva anche gli orecchini Sabbia, oro rosa 18 carati costellato di piccoli diamanti.

Tags:
pomellatoanne hathaway
Loading...
in vetrina
BELEN, LATO B IN BARCA: FOTO DA SOGNO IN MOTOSCAFO

BELEN, LATO B IN BARCA: FOTO DA SOGNO IN MOTOSCAFO

i più visti
in evidenza
Elisabetta Canalis sexy da morire Costume leopardato. E il lato B...

Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

Elisabetta Canalis sexy da morire
Costume leopardato. E il lato B...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Buon compleanno 500! Inaugurata la Virtual Casa 500

Buon compleanno 500! Inaugurata la Virtual Casa 500


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.