A- A+
Moda
Usa, per Brooks Brothers possibile chiusura di tre stabilimenti
Lo shop Brooks Brothers a Pittsburgh (LaPresse)

Usa, Brooks Brothers chiude gli ultimi tre stabilimenti

Come scrive Pambianco News, il marchio di moda preppy americano, Brooks Brothers, potrebbe non essere più prodotto negli Stati Uniti. Il tutto mentre continua a esplorare le sue opzioni. Negli ultimi giorni la società ha informato le autorità locali e nazionali che sta pianificando di chiudere, già in estate, le sue fabbriche a Long Island City (New York), Garland (North Carolina) e Haverhill (Massachusetts).

Raggiunta da Wwd per un commento, la società ha dichiarato che non è stata presa alcuna decisione finale sul destino degli impianti di produzione e dei loro dipendenti, ma ha ammesso che è “probabile” che vengano chiusi. “Nell’ordinario svolgimento del business, Brooks Brothers esplora costantemente varie opzioni per favorire la crescita e il successo dell’azienda”, ha affermato un portavoce. “Come parte di questa valutazione, è probabile che chiuderemo le nostre fabbriche a Long Island City, Garland, e Haverhill. Questa settimana abbiamo consegnato gli avvisi ai dipendenti interessati al fine di dare ai lavoratori il tempo sufficiente per prepararsi a una potenziale perdita di occupazione. Questa decisione è soggetta a modifiche, nel caso in cui soluzioni alternative vengano individuate a breve termine. Le fabbriche sono incredibilmente significative per la nostra eredità e apprezziamo i nostri dipendenti. Tutte le opportunità sul tavolo sono ancora in fase di valutazione per evitare questo difficile risultato”.

Commenti
    Tags:
    fabbrichebrooks brothersbrooks brother usa
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati

    Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.