A- A+
Spettacoli

"Mi piacciono le italiane. No, non ho mai provato attrazione per le donne, se non per gioco". Monica Bellucci si racconta a trecentosessanta gradi e, in un'intervista al Corriere della sera, si è fatta scucire qualche dettaglio piccante sulla sua vita sessuale. Alla soglia dei suoi primi cinquant'anni, l'attrice ha ricordato i suoi amori passati e ha parlato del suo rapporto con la metà femminile dell'universo.

VF43 CoverGuarda la gallery

Cosa avrà voluto dire con quella frase sulle donne? I più maliziosi; non esitano a leggere una velata confessione nelle sue parole. Lei preferisce non aggiungere altro e, maestra di seduzione, lascia ai suoi ammiratori la possibilità di fantasticare. Poi, prosegue nel racconto della sua sfera più intimi e rivela come la maturità l'abbia resa più cinica in materia di sentimenti: "Ora so che il sesso può essere bellissimo con una persona che non ami, mentre può essere meno bello con la persona che ami".

Il giornalista Aldo Cazzullo, approfittando della sua ironia, prova a stuzzicarla e le ricorda una dichiarazione di qualche anno fa: "Lei ha detto che ogni donna ha un lato da prostituta". Monica, questa volta, si sottrae al gioco della provocazione e preferisce sfoderare il suo lato più cinico: "Lo avrò detto per promuovere un film in cui facevo la prostituta. Non è così. Stavolta non ho nulla da promuovere".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
monicabellucci
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.