A- A+
Auto e Motori
AMG Driving Academy Italia, si riparte da Vallelunga

Il 28 luglio, sul circuito capitolino di Vallelunga, tornano in pista i corsi dell’AMG Driving Academy Italia 2020. Una nuova stagione di appuntamenti per vivere le emozioni firmate Mercedes-AMG, assistiti dal team di professionisti dell’AMG Driving Academy Italia.

“Tornare in pista dopo il lungo stop che ci ha tenuti lontani dai circuiti è una grande emozione, per noi e per i tanti appassionati che attendevano la riapertura delle attività”, ha dichiarato Massimo Arduini, responsabile dell’’AMG Driving Academy Italia. “Una nuova fase che affrontiamo con passione, professionalità e gli standard di sicurezza che hanno sempre contraddistinto le nostre attività, adeguando ogni momento dei nostri corsi alle direttive igenico sanitarie prescritte dall’emergenza Covid-19. Riaccendiamo i motori e torniamo finalmente a guidare automobili da sogno”.

L’AMG Driving Academy nasce per rendere gli appassionati del marchio ad alte prestazioni di Affalterbach, e tutti gli amanti della guida sportiva in generale, più consapevoli al volante della propria vettura, in grado di affrontare in piena sicurezza ogni situazione di marcia e migliorare il proprio stile di guida grazie alla supervisione di professionisti. Il tutto nella cornice di eventi vissuti con persone che condividono la stessa passione. Il programma offre la possibilità di scegliere tra diversi livelli di training che consentono agli appassionati di sportive di migliorare la padronanza della propria vettura ed incrementare ulteriormente la propria sicurezza alla guida.

 

 

Il calendario dell’AMG Driving Academy Italia 2020

28 luglio

Autodromo di Vallelunga (RM)

AMG Performance Training

16 settembre

Autodromo di Voghera (PV)

AMG Performance Training

6 ottobre

Autodromo di Adria (RO)

AMG Performance Training

20  ottobre

Autodromo di Magione (PG)

AMG Performance Training

28 ottobre

Autodromo di Modena (MO)

AMG Performance Training

Dicembre

Ghiacciodromo di Livigno (SO)

Corso AMG Winter Sporting

Dicembre

Ghiacciodromo di Livigno (SO)

Corso AMG Winter Sporting

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dell’amg driving academy italia





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.