A- A+
Auto e Motori
Bower & Wilkins regala il suono perfetto alla DB12

Due iconici marchi britannici insieme per il lancio della uova DB12, la Aston Martin dotata di Surround Sound System di Bowers & Wilkins,

basato su tecnologie e innovazioni presenti negli altoparlanti, che conferiscono a questo sistema un suono equilibrato e preciso, con 15 diffusori e doppia amplificazione a 14 canali e una tecnologia di elaborazione del suono all'avanguardia. 

La qualità immersiva del sistema audio ad alte prestazioni è ottenuta grazie alla perfetta posizione, direzione e simmetria dei diffusori, che sono stati meticolosamente integrati nella struttura della DB12. Collocati nel cruscotto, nelle portiere e dietro il montante B, i tweeter Bowers & Wilkins Nautilus™ Aluminium Double Dome derivano dall'iconico altoparlante Bowers & Wilkins Nautilus™, con canali di diffusione a spirale che assorbono il suono riflesso dalla parte posteriore di ciascun tweeter. Le risonanze sono ridotte al minimo per un'esperienza di ascolto incredibilmente dettagliata e coinvolgente, in cui si sente solo l'audio che fa parte della performance. Posizionati nelle immediate vicinanze dei tweeter, gli speaker mid-range Continuum® da 100 mm rappresentano il risultato di otto anni di sviluppo e un grande passo avanti nelle prestazioni dei diffusori midrange. L'autenticità e la precisione nella riproduzione di voci e strumenti creano un suono veramente realistico in tutta la DB12, per tutti i passeggeri.

Basata sul principio del controllo e con una flessibilità ottimizzata, la struttura a intreccio è pensata per assorbire le risonanze indesiderate, ottenendo un suono dei medi più pulito e un ridotto rumore indesiderato, con una prestazione più aperta e neutrale. Con la sua splendida finitura argentata, il Continuum™ Cone è tanto accattivante quanto tecnologicamente avanzato. La tecnologia Tweeter-on-Top vede il tweeter separato dal resto del cabinet per ridurre la colorazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aston martinbower & wilkinsdb12





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce



motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.