A- A+
Auto e Motori
DS 3 Crosssback, il savoir-faire parigino sotto i riflettori

Lavorazioni artigianali, purezza della materia prima e savoir-faire senza paragoni definiscono lo spirito d’avanguardia che caratterizza molti ambiti come la moda, l’artigianato, l’alta gastronomia e, in misura minore anche la tecnologia e lo sport.

Il lavoro d’orafo e un pieno coinvolgimento sono necessari per proseguira una storia che è ricca di capolavori. La massima  attenzione ai dettagli gioca un ruolo fondamentale nell’elaborazione delle ispirazioni DS, firma unica del brand.


Girato in Place Vendôme, una piazza immaginata da Jules Hardouin-Mansart nel XVII secolo vicino al Palazzo del Louvre, lo spot mette in evidenza DS 3 CROSSBACK in una Parigi immersa nella notte, al centro di facciate identificate come monumenti storici. I locali ospitano il Ritz Hotel, il Dipartimento di Giustizia e alcune delle più belle case di alta gioielleria e moda.

Le tecniche uniche presentate all'interno dell’abitacolo di DS 3 CROSSBACK sono un riflesso del know-how di questi grandi nomi: la lavorazione guilloché Clous de Paris, concepita da mastri orologiai, le cuciture Point-Perle, appartenenti al mondo della haute-couture , o il lavoro di un unico pezzo di Nappa Art Leather per modellare ogni parte dei sedili a braccialetto di orologio fanno della creazione di DS Automobiles un modello unico sul mercato.

DS 3 CROSSBACK si riposiziona attraverso questo nuovo spot, on air a Settembre, volto a enfatizzare maggiormente la natura premium del modello e le linee stilistiche del brand.

Vengono presentate inoltre le diverse possibilità di motorizzazione a disposizione del cliente, che può scegliere per la propria mobilità l’eleganza e la raffinatezza di DS 3 CROSSBACK con la libertà di muoversi con motorizzazioni Benzina, Diesel o 100% elettrica, grazie alla tecnologia E-Tense che ha permesso a DS Automobiles di conquistare i titoli Piloti e Costruttori per il secondo anno consecutivo in Formula E.

La comunicazione si chiude poi con l’invito a scoprire i dettagli di DS 3 CROSSBACK presso l’esclusiva rete dei DS STORE per tutto il mese di settembre, inclusi i week end.

Gli stessi messaggi saranno declinati e riproposti su ogni canale e con ogni formato per una campagna cross-channel, dove si comunica anche la possibilità di prenotare, sulle piattaforme on line, un appuntamento privato presso i DS STORE, in modo da avere un consulente commerciale a completa disposizione del cliente senza inuntili attese.

ll film “Savoir-Faire et Caractère” è stato prodotto da Deluxe, con il già famoso sound "Iconoclast" di Abrahaam.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds 3 crosssback





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.